Dimitri

« Older   Newer »
  Share  
AnyaF
view post Posted on 15/2/2008, 18:49




Vi siete mai chiesti se Dimitri, il personaggio che nel film animato della 20th century fox si innamora di Anastasia, sia mai esistito realemnte....ebbene SI! Ed ecco una sua foto del 1957, 39 anni dopo il massacro della famiglia Romanov, e si pensa che era innamorato della Granduchessa Anastasia, infatti si preoccupò quando vide i Romanov andare via dal loro palazzo. Quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto la sua Anastasia... si racconta che anche lei era innamorata di Dimitri.
Dimitri Alexandrovitch Romanov, questo è il suo nome completo, ero il cugino della Zar Nicola II. Si pensa che abbia partecipato all'assassinio di Raputin, e che sia stato proprio lui ad ucciderlo!
Morì a 50 anni anni di tubercolosi.
Clicca qui per vedere la foto di Dimitri
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 19:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
3,040

Status:


...wow!!! questa non la sapevo!!! ania sei super!!
 
Top
AnyaF
view post Posted on 15/2/2008, 19:22




Grazie mille....mi sono informata molto sulla storia...mi appassiona tantissimo!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 19:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
3,040

Status:


scommetto che mi sorprenderai molte alte volte!!!xD
 
Top
Kokky92
view post Posted on 25/6/2008, 10:59




che bello!! me lo chidevo ank'io se ql personaggio fosse vero :P ma allora nn faceva parte della plebe cm nel cartone?? e cmq ha aiutato a far scappare Anastasia??
 
Top
AnyaF
view post Posted on 8/7/2008, 10:06




No...non ha aiutato a far scappare Anastasia...peccato però che la loro storia d'amore non sia andata...ma ha comunque dimostrato il suo amore uccidendo il monaco rasputin!
 
Top
anastasiamania
view post Posted on 15/9/2010, 18:49




la sapete 1 cosa?

il vero amante di anastasia nn era dimitri m un soldato chiamato ivan conoscuto durante la prigionia ad ekanterinburg i suoui erano contrari così lei lo vedeva d nascosso e fu proprio un appuntamento alle 2 di notte che si dice la salvò dal massacro vissero insieme in polonia ma lei era sotto copertura e troppo traumatizzata così un giorno scappò in america...
 
Top
fan00
view post Posted on 1/7/2012, 16:01




CIAO!!! IO ADORO ANASTASIA!! MI PIACE VERAMENTE TANTO!! POSSO CHIEDERTI DI DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SU RASPUTIN...VORREI SAPERE PERCHE', COME E' STATO UCCISO E DA CHI.....E SE C' ENTRAVA VERAMENTE DIMITRI SU QUESTA STORIA!!
SCUSA, MA SONO CURIOSA blush-anim-cl blush-anim-cl
 
Top
-AG-
view post Posted on 8/9/2013, 16:52




In realtà il Dmitrij è Dmitrij Pavlovič Romanov che ha partecipato all'assassinio di Rasputin e mandato in esilio sul fronte in prima linea...Dimitri Alexandrovitch Romanov è un altro
 
Top
8 replies since 15/2/2008, 18:49   1758 views
  Share